DIVENTA PARTNER

Il Festival delle Emozioni è nato grazie al sostegno della città, delle istituzioni, dei partner, degli sponsor e delle associazioni che da subito ne hanno condiviso il progetto con entusiasmo e fedeltà.

Il Festival è stato ideato dal professor Giuseppe Musilli che lo dirige con il supporto di un comitato organizzatore ed il coordinamento del Consorzio Turistico Terracina d’amare.

L’evento è organizzato secondo un modello di progettazione partecipata che vede coinvolte molte istituzioni, imprese, associazioni e privati cittadini. A ottobre 2016 il FdE ha ottenuto dalla Regione Lazio il riconoscimento, come una delle 18 “Buone Pratiche di Eccellenza” in ambito culturale, su oltre 200 progetti selezionati.

Il Comune di Terracina, la Provincia di Latina e la Regione Lazio sono le istituzioni pubbliche che lo hanno patrocinato fin dall’inizio, mentre tra i privati si segnalano, tra le altre, le importanti partnership con il Consorzio Universitario Humanitas (Lumsa) e Unindustria.

Molte le aziende e i privati cittadini che in queste prime edizioni hanno sostenuto economicamente il Festival.

Scopri le opportunità e i vantaggi riservati alle aziende partner del Festival delle Emozioni, contattaci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Festival

Il Festival delle Emozioni è un’iniziativa culturale e di crescita sociale basata sul pensiero, ormai diffuso nella comunità scientifica mondiale, che le emozioni siano una parte preponderante della personalità individuale e sociale.

Sono le emozioni a guidare ed influenzare ogni scelta personale, sociale, politica ed educativa dell’individuo.

Contatti

Direttore
Prof. Giuseppe Musilli

Organizzazione e Comunicazione
Consorzio Turistico Terracina d'amare

Sei qui: Home DIVENTA PARTNER