Il risparmiatore maleducato. Ecco come le trappole mentali ci condizionano quando abbiamo a che fare con il denaro. 

Tematica: Vita e Lavoro

Data: 18 Giugno 2017| Orario: 17:00 - 18:00

Luogo: Palazzo Bonifica Sala Abbate

Relatore: Marco lo Conte, Andrea Mariani, Doriana Silvestri, Luca Meineri

 

Marco lo Conte

Milanese, si occupa di finanza personale su Il Sole 24 Ore. Guida il team di social media editor del Sole 24 Ore ed è il vice responsabile del sito web. Dagli anni 90 si occupa di finanza personale, scrivendone su Plus24 (è columnist della rubrca Soldi in testa),  parlandone a Radio 24 (dove ha condotto le trasmissioni Focus Economia e Salvadanaio) e prima ancora a Rai International e Finanza & Mercati.

Andrea Mariani

Direttore Generale Responsabile del Fondo Pensione Complementare Pegaso

Doriana Silvestri

Credo nelle ampie possibilità che una cultura olistica può offrire, applicando questo concetto in modo concreto nella mia vita privata e professionale gestendo infatti lo spazio tra l’attività di Dottore Commercialista, Revisore Legale e Counselor Relazionale Professional Trainer. Credo che la conoscenza e le esperienze, quando divengono condivisione, generano benessere e libertà.

Ricopro ll ruolo di Capo Servizio Tesoreria della Uil e di Presidente dell’AICP (Associazione Italiana Cultura Previdenziale).

Luca Meineri

Agente Generale UnipolSai assicurazioni e Promotore Finanziario Unipol Banca da 30 anni nel settore Commerciale Finanziario e previdenziale con particolare esperienza nella gestione e coordinamento reti

 

 
 
Assicurati un posto a sedere registrati nella pagina del sito Myterracina.it
EVENTO GRATUITO
 
Seguici su Facebook:

 

Condividi le tue emozioni usa:
#FdE2017
#BenessereEmotivo

 

Scarica la Mappa in formato PDF

 

 

indietro

Il Festival

Il Festival delle Emozioni è un’iniziativa culturale e di crescita sociale basata sul pensiero, ormai diffuso nella comunità scientifica mondiale, che le emozioni siano una parte preponderante della personalità individuale e sociale.

Sono le emozioni a guidare ed influenzare ogni scelta personale, sociale, politica ed educativa dell’individuo.

Contatti

Direttore
Prof. Giuseppe Musilli

Organizzazione e Comunicazione
Consorzio Turistico Terracina d'amare

Sei qui: Home Il risparmiatore maleducato. Ecco come le trappole mentali ci condizionano quando abbiamo a che fare con il denaro.